BackBackMenuClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitter

11 motivi per fare crowdfunding con Ulule

  • Serial Ululer
  • Cinema Lover
  • Music Lover
  • Noble Sponsor

1/ Un team dedicato ai progetti
Workshop regolari sul crowdfunding, un tutor dedicato per ogni progetto, risposte rapide a tutte le tue domande e curiosità. Il nostro obiettivo è quello di accompagnarti personalmente, passo per passo, per garantire una campagna di crowdfunding di successo!

2/ Dei servizi generosi, una commissione bassa
La commissione di Ulule per i progettisti è del 5% (IVA inclusa) per i fondi raccolti con assegno o Paypal, e del 8% (IVA inclusa) per i fondi raccolti con carta bancaria. Attivando tutte le modalità di pagamento proposte si arriva quindi, al massimo, a una commissione Ulule del 8% (IVA inclusa).

3/ Il tasso di successo più alto di Europa
Con un tasso di successo del 68% Ulule è la piattaforma europea più performante.

4/ Un attore di livello europeo
> Disponibile in sette lingue (tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese)
> Tutoring incluso (prima, durante e dopo la campagna)
> Modalità di pagamento sicure e adatte per tutta l’Europa (carta bancaria, assegno, bonifico, maestro, Sofort, giropay, Paypal...).

5/ Una piattaforma potente e adattabile
Sicura, semplice, intuitiva, mobile-friendly, offre la possibilità di contribuire in soli 3 clic. Lavoriamo non-stop per migliorare giorno dopo giorno la piattaforma e offrire un servizio adatto ai bisogni e alle aspettative dei progettisti e dei contributori.

6/ Il logo
Anche il gufo è un buon motivo per venire su Ulule :)
Il gufo è un’animale notturno con una vista perfetta che gli permettete di vedere tutto e da molto lontano! Il gufo di Ulule rappresenta quindi una garanzia di visione a lungo termine per il tuo progetto. Inoltre, chi può resistere a quei grandi occhi bicolori?

7/ La scelta della trasparenza
Crowdfunding = trasparenza. Questo vale sia per i progettisti che per la piattaforma! Le nostre statistiche sono sempre accessibili sul sito e aggiornate al minuto. Inoltre, il nostro API vi permette di esportale (e quindi di verificarle tutte).

8/ La prima crowdfunding community d’Europa
Con quasi un milione di membri iscritti, Ulule rappresenta la più grande comunità di crowdfunding d’Europa. Iscriviti su Ulule, segui l’attività dei tuoi amici e dei membri influenti, partecipa e incontra la comunità durante i nostri eventi.

9/ Criteri e convinzioni sempre stabiliti
Sin dal nostro lancio a ottobre 2010 non abbiamo mai cambiato il nostro modello di finanziamento collettivo, con ricompense non finanziarie, disponibile per tutti i tipi di progetti a scopo collettivo. Un modus operandi funzionale, che ci permette oggi di portare avanti una grandissima varietà di progetti.

10/ La messa in luce dei progetti
Grazie ai suoi canali di comunicazione europei (Facebook, Twitter, Newsletter e/o blog) Ulule mette in luce i progetti i più attivi per offrire loro una spinta di comunicazione e quindi di visibilità nel proprio paese ma anche, se possibile, in qualsiasi altro paese utile allo scopo del progetto.

11/ Un’ecosistema del crowdfunding
I vostri progetti hanno una realtà diversa prima, durante e dopo la campagna su Ulule. Per questo cerchiamo sempre di creare delle soluzioni adatte per lo sviluppo di un sistema performante (partnership, visibilità nei media, sponsoring finanziario, ecc.) che sia utile ai progetti durante ognuna di queste 3 tappe importanti.

 

ESEMPI DI CAMPAGNE ITALIANE LANCIATE SU ULULE

Giochi e disegno

> Bruti (RECORD!)
Symbiosis

Film, cortometraggi e documentari
> Sabotatori
> Uomini Proibiti
Rabbit Girl
> Hope

Musica
> Jang Senato
> Sara Velardo
> Sara Loreni
Technoir

Festival
> A Night Like This Festival

Fumetto
> Ratatà Festival

Serie web
The true story of Mr Like

Creazione di spazi
> Lamerti
La scatola di legno in Cascina Martesana

Spettacoli
Le Cardamomo

Charity
> SOS Mediterraneo

Be the first to reply

    Statistics

    • 1

      Post

    • 1

      Member

    • 34,803

      Views