Warning, our website may not display or work properly on your browser.
We recommend that you update it if you can.

Update my browser
I don't want or I can't update my browser
BackBackMenuCloseClosePlusPlusSearchUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB CorporationBcorp

Le tre cerchie di finanziamento del crowdfunding

    QuenChat è la prima chat al mondo ad utilizzare la chat a tempo, foto video e chat vocale a scomparsa!QuenChat e l'unica chat al mondo ad avere i messaggi vocali senza dover tenere premuto nessun tasto, premi registra il tuo messaggio vocale, riascoltalo e se va bene invialo  Da oggi la tua chat segreta che utilizza il sistema crittografia end-to-end QuenChat ti da anche la possibilità di conoscere gente nuova richiedere l'amicizia attraverso la geolocalizzazione

    12 replies

      Abbiamo pensato a tutte le opzioni per cercare di far donare più persone possibili e fare partire il progetto, come è scritto sopra, la nostra famiglia nel loro piccolo saranno i primi che ci aiuteranno a sostenere la nostra causa, la stessa cosa i nostri amici, che (costringeremo noi :D) ci aiuteranno sicuramente, infine speriamo di raggiungere più persone "estranee" possibili grazie all'uso dei social network, quali facebook, twitter e quant'altro è in nostro possesso, anche girare per strada a supplicare! :D 

        Ho cominciato quest'anno per la prima volta....vi farò sapere se ho raggiunto il mio obiettivo!

          Stiamo per partire con la campagna di finanziamento del nostro progetto
          https://it.ulule.com/mi-chiamo-ida/

          Siamo contentissimi del supporto di veri professionisti (Ulule) che fin qui ci hanno sostenuti e coadiuvati per la miglior riuscita del progetto.
          "Domandare" soldi, oggi, non è certamente impresa facile.
          Non ci scontriamo solo con il disinteresse o la diffidenza, ma anche e soprattutto affrontando tematiche di non facile "digeribilità" sul piano delle opportunità dettate dal politicamente corretto.

          Ben consci delle difficoltà di natura organizzativa e realizzativa, accettiamo di buon grado la sfida con noi stessi, confidando anche nell'aiuto della Provvidenza.
          Alessandro Ferretti
          https://it.ulule.com/mi-chiamo-ida/

            Lavoriamo sul territorio da anni e come giovane compagnia abbiamo realizzato spettacoli ed eventi in diversi settori. Abbiamo pensato di coinvolgere attivamente quante più persone riusciamo a raggiungere e abbiamo in calendario date dove i nostri sostenitori possono "toccare con mano " chi siamo e cosa facciamo.

            Ci siamo sempre per lo più autofinanziati e solo recentemente abbiamo destato interesse in aziende del territorio, buon segno!

            Piccole sponsorizzazioni ma preziose per i nostri progetti. "Behind the scares" necessita di arrangiamenti, prove, costumi, supporti tecnici, comunicazione e video promo. Abbiamo pensato che rendere partecipi, attivi, i nostri sostenitori potesse rendere ancora più eccezionale la condivisione dell'evento!

              Be innanzi tutto un grazie di cuore per il notevole supporto che mi avete offerto e un particolare ringraziamento a Francesco Cavasinni, mio tutor, che mi ha consigliato con professionalità e per la cortese disponibilità. Comprendo che ora sta a me formulare una strategia mirata al fine di ottenere il risultato prefissato, come dico sempre l'importante è tentare, riuscire è la conseguenza, sarò pertanto determinato affinchè raggiungere le aspettative. Grazie. Lavinio

                Grazie mille ;)
                Mi appresto a lanciarmi con tutti i sentimenti!

                  Grazie mille per i vostri consigli, questa è la mia prima volta con un crowdfunding, speriamo vada bene; io c'è la metterò tutta, grazie, grazie!!!

                    Statistics

                    • 13

                      Posts

                    • 13

                      Members

                    • 10,994

                      Views