QuenChat è la prima chat al mondo ad utilizzare la chat a tempo, foto video e chat vocale a scomparsa!QuenChat e l'unica chat al mondo ad avere i messaggi vocali senza dover tenere premuto nessun tasto, premi registra il tuo messaggio vocale, riascoltalo e se va bene invialo Da oggi la tua chat segreta che utilizza il sistema crittografia end-to-end QuenChat ti da anche la possibilità di conoscere gente nuova richiedere l'amicizia attraverso la geolocalizzazione
12 replies
You have to be logged to leave a comment
Per noi è la prima volta che facciamo un progetto di foundraising... speriamo che sia una esperienza positiva.
Abbiamo pensato a tutte le opzioni per cercare di far donare più persone possibili e fare partire il progetto, come è scritto sopra, la nostra famiglia nel loro piccolo saranno i primi che ci aiuteranno a sostenere la nostra causa, la stessa cosa i nostri amici, che (costringeremo noi :D) ci aiuteranno sicuramente, infine speriamo di raggiungere più persone "estranee" possibili grazie all'uso dei social network, quali facebook, twitter e quant'altro è in nostro possesso, anche girare per strada a supplicare! :D
Ho cominciato quest'anno per la prima volta....vi farò sapere se ho raggiunto il mio obiettivo!
Stiamo per partire con la campagna di finanziamento del nostro progetto
https://it.ulule.com/mi-chiamo-ida/
Siamo contentissimi del supporto di veri professionisti (Ulule) che fin qui ci hanno sostenuti e coadiuvati per la miglior riuscita del progetto.
"Domandare" soldi, oggi, non è certamente impresa facile.
Non ci scontriamo solo con il disinteresse o la diffidenza, ma anche e soprattutto affrontando tematiche di non facile "digeribilità" sul piano delle opportunità dettate dal politicamente corretto.
Ben consci delle difficoltà di natura organizzativa e realizzativa, accettiamo di buon grado la sfida con noi stessi, confidando anche nell'aiuto della Provvidenza.
Alessandro Ferretti
https://it.ulule.com/mi-chiamo-ida/
Lavoriamo sul territorio da anni e come giovane compagnia abbiamo realizzato spettacoli ed eventi in diversi settori. Abbiamo pensato di coinvolgere attivamente quante più persone riusciamo a raggiungere e abbiamo in calendario date dove i nostri sostenitori possono "toccare con mano " chi siamo e cosa facciamo.
Ci siamo sempre per lo più autofinanziati e solo recentemente abbiamo destato interesse in aziende del territorio, buon segno!
Piccole sponsorizzazioni ma preziose per i nostri progetti. "Behind the scares" necessita di arrangiamenti, prove, costumi, supporti tecnici, comunicazione e video promo. Abbiamo pensato che rendere partecipi, attivi, i nostri sostenitori potesse rendere ancora più eccezionale la condivisione dell'evento!
Be innanzi tutto un grazie di cuore per il notevole supporto che mi avete offerto e un particolare ringraziamento a Francesco Cavasinni, mio tutor, che mi ha consigliato con professionalità e per la cortese disponibilità. Comprendo che ora sta a me formulare una strategia mirata al fine di ottenere il risultato prefissato, come dico sempre l'importante è tentare, riuscire è la conseguenza, sarò pertanto determinato affinchè raggiungere le aspettative. Grazie. Lavinio
E' la prima volta che realizziamo un progetto di crowdfing. Quali sono i veicoli più efficaci da utilizzare per arrivare ai nostri potenziali sostenitori? Abbiamo pensato di utilizzare:
la pagina fb della scuola
il sito della scuola
i contatti personali degli studenti.
é più utile realizzare un evento fb, o semplicemente pubblicare post?
Grazie per il vostro supporto!
Grazie mille ;)
Mi appresto a lanciarmi con tutti i sentimenti!
No non penso
Grazie mille per i vostri consigli, questa è la mia prima volta con un crowdfunding, speriamo vada bene; io c'è la metterò tutta, grazie, grazie!!!
Statistics
13
Members
10,994
Views